Domenica 24 novembre 2024, alle ore 16.00, presso l’Agriturismo Barco Menti in Via Bazza di Sotto 6 a Monteviale, l’Associazione Grazia Deledda di Vicenza proporrà la cantautrice SIDRA che presenterà il suo album “COME SCHIUMA”. Accompagneranno l’artista i chitarristi Massimo Milia e Sebastiano Deriu.

“…È la raccolta di tanti momenti di riflessione, di attimi, ricordi. Così come nascono, così svaniscono. Proprio come schiuma…”
Piera Demurtas, in arte Sidra é cantautrice e pittrice. Nel 2017 vince il Premio A Squarciagola con un brano in sardo barbaricino che conquista la giuria. Nel 2018 approda sul palco del Festival Abbabula aprendo il concerto ai Baustelle. Vince il Festival delle Alpi Apuane, in Toscana, come miglior interprete, ed il suo brano
“OMBRA” è inserito nella raccolta antologica dell’ottava edizione del premio “CET Scuola Autori di Mogol”. Vincitrice della XX edizione del premio “Fabrizio De André” nella sezione pittura, presenta sul tutto il territorio nazionale il suo originale progetto artistico che coniuga musica e pittura attraverso i suoi quadri e
le sue canzoni. Le sue sonorità prendono spunto dal blues e dal soul americano, passando per il pop italiano, senza dimenticare quelle etniche del suo paese di origine, Bitti. A marzo 2022 ha pubblicato il suo primo album “Come Schiuma”.


La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *